News

Stagione TAU 2018-2019

Stagione TAU 2018-2019

Presentata la nuova stagione del Teatro Auditorium Unical: il cartellone ideato dal responsabile artistico Fabio Vincenzi non delude le aspettative per qualità e varietà.

Parte così la seconda stagione del progetto “MeridianoSud. Dalla tradizione al contemporaneo”, alla presenza del Magnifico Rettore Gino Mirocle Crisci, dell’assessora regionale Maria Francesca Corigliano e dell’assessora comunale Marta Petrusewicz, con la moderazione della giornalista Ester Apa, addetta stampa della stagione.

Un teatro pubblico come il TAU scongiura “l’ansia da botteghino” e consente di accostare con disinvoltura la tradizione al contemporaneo, senza trascurare la valorizzazione dei talenti locali.

Protagonisti della stagione anche Max Mazzotta, Lindo Nudo e Emilia Brandi, presenti nella sala stampa del foyer per questa attesa presentazione.

Si parte il 27 e 28 novembre con Claudio Santamaria e Marlene Kuntz in “Il Castello di Vogelod” e si prosegue  con una stgione davvero succulenta, per tutti i gusti e per tutte le tasche: studenti in platea con un budget tra 5 € e 8 € (leggermente più oneroso l’ingresso ai concerti).